Granaio verde antiquariato

Antiquariato, Arredamento, Regalistica.
Ospitato all'interno di un vecchio granaio dell'azienda, accanto al Museo del vino, il Granaio Verde è il regno di Evelina Ricci Curbastro, una delle figlie di Gualberto.

Straripante di oggetti e mobili antichi, vi si trovano anche stampe, porcellane, oggetti in ferro battuto, tavoli d tradizione italiana, francese, inglese, cassettoni, pietre e marmi antichi, mobili, ma soprattutto una miriade di oggetti curiosi, adattati dalla fantasia di Evelina ai più svariati usi e decorati con le più varie tecniche, dal découpage al tromp-l'oeil.
Un negozio pittoresco e ricolmo di pezzi d'antiquariato, che vengono presentati quasi fossero già ambientati in una casa, con un lume acceso, una candela, una composizione di fiori e una vaschetta di bon-bon.
Chi cerca idee e consigli per arredare la propria casa, troverà al Granaio Verde attenzione ed esperienza, e la possibilità di avere il progetto dell'arredamento di un ambiente, sempre nel rispetto delle esigenze di vita e dei gusti del cliente.

 

Il negozio è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle 19. Negli altri orari è attiva una segreteria telefonica (tel. +39 0307460275).

 

www.granaioverde.it
Email: granaioverde@riccicurbastro.191.it